Lettori fissi

venerdì 27 gennaio 2012

Restylane: crema notte & crema mani


Buonasera ragazze!
In serate freddissime come questa, non esiste cosa migliore che restare al calduccio in casa! :) Ma con temperature prossime allo zero come prepariamo la nostra pelle?
Le antiestetiche screpolature sono all'ordine del giorno, soprattutto per chi ha una pelle secca o particolarmente sensibile!
Pertanto, ho deciso di parlarvi di una crema mani che ho avuto modo di avere e testare in seguito ad una carinissima opportunità presente sulla pagina Facebook di Restylane Skincare.



Quest'iniziativa, svoltasi nel periodo natalizio, prevedeva l'iscrizione al loro sito e l'invito dei tuoi amici su Facebook, di cui almeno 5 dovevano accettare l'invito, seguire le indicazioni in modo da registrarsi al sito e nello stesso tempo darti l'opportunità di ricevere a casa un tubetto di crema mani e 2 campioncini di crema viso notte!

Non credevo che avrei avuto l'opportunità di testarli... Anzi! 
Avevo perso proprio la speranza! Quando, in tarda serata arrivò il corriere con il pacchetto! :D

 ♥  Questo era il contenuto:
 - 2 opuscoletti con dimostrazione dei loro prodotti, chi sono e descrizione   degli elementi contenenti i loro prodotti;
 - 2 campioncini di crema notte;
 - Tubetto full size crema mani.

Premetto che, come li ho provati, me ne sono innamorata! 

Restylane Night Cream. Ha una texture piacevolmente morbida e ricca, adatta a tutti i tipi di pelle. Grazie alla sua composizione molto simile alla cute, ripristina la naturale barriera protettiva dell’epidermide, contrastando il processo di invecchiamento. Permette la normale traspirazione, favorendo i processi riparatori cutanei e il recupero delle funzionalità cutanee ottimali durante il riposo notturno, mentre il suo profumo dona una gradevole sensazione di comfort.


Restylane Hand Cream. Questa crema si presenta idratante, composta da riso, che funge da antiossidante in modo da creare un vero e proprio scudo per mani e unghie. Personalmente, credo di non consigliarla ciecamente a chi ha una pelle estremamente secca, in quanto non idraterebbe tantissimo! Nota positiva: va benissimo per le altre tipologie di pelle, molto leggera, con poco 
prodotto si riesce a coprire l'intera zona interessata ma, soprattutto, NON UNGE! Questo è stato il fattore che mi ha spinto a promuovere questa crema mani! Si assorbe facilmente e la pelle sembra ben nutrita! Confrontandola con un'altra crema mani, in mio possesso, di Layla, vi assicuro che non presenta una quantità esagerata di siliconi, che non fanno assolutamente bene alla nostra pelle!!
Ha un piacevole odore che dura per ore anche dopo l'applicazione se pur restando tenue, personalmente mi ricorda molto un fiore come profumazione.. mi verrebbe da dire iris o forse giacinto.
Devo dire che mi piace molto, tiene le mani lisce e morbide per moltissime ore e le idrata a dovere.
Ha in commercio un prezzo di 25 euro per 50 ml di prodotto, un pò troppo a mio avviso per essere solo una crema mani! Un peccato poichè è veramente molto valida..

Detto questo non mi resta che salutarvi e, come sempre, ci leggiamo al prossimo post! :*

Terry

3 commenti:

  1. Ciao Terry! Eccomi qua tua nuova followe!!!

    Non ho mai provato i prodotti Restylane però non mi sembrano male e per me che non ho mai le mani secchissime questa crema potrebbe essere molto adatta.

    RispondiElimina
  2. A me la crema mani non è proprio piaciuta, a breve ne scriverò anche io una recensione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...