Lettori fissi

sabato 24 marzo 2012

Physio Natura review

Salve a tutte!

Oggi vi dirò la mia riguardo una marca che conosco già da tempo (e che adoro), viene particolarmente utilizzata nelle accademie e saloni estetici della mia zona (quest'azienda nasce proprio in territorio pugliese), e che ho avuto modo di provare.
Sto parlando di Physio Natura.
 

Come potete vedere in foto, ho avuto modo di provare questi campioncini che, non riguardano solo trattamenti viso, ma anche corpo.

I prodotti in questione sono:
- LEVIA, crema pelli sensibili: indicato per pelle sensibile, couperosica ed iperattiva;
- LACTICA, crema acida: si tratta di un esfoliazione agli alfa-idrossiacidi, studiata per favorire l'esfoliazione superficiale dell'epidermide, stimolare il rinnovamento cellulare e riportare a valori acidi il PH cutaneo;
- EMOLIA, crema piedi;
- CREMA SENO: tonificante rassodante seno;
- ARMONIA, crema idratazione leggera;
- ARMONIA, crema contorno occhi e labbra;
- SCRUB VISO-CORPO: Ideale per ogni tipo di pelle, a base di microsfere di gusci di mandorla;
- CREMA VISO RIVITALIZZANTE (per uomo): dona compattezza e tonicità alla pelle del viso;
- BALSAMO DOPOBARBA (per uomo): attenua l'irritazione dovuta alla rasatura e assicura sollievo e comfort all'epidermide.*

*Questi ultimi due sample sono stati testati su mio padre (cavia ^_^).

Come vi avevo anticipato all'inizio, conoscevo già questa marca per via del mio lavoro come visagista-truccatrice e la usa tantissimo perchè, non solo è professionale, vi è un ottimo rapporto qualità-prezzo, nel mio caso è facilmente reperibile (ma credo che sia possibile anche acquistare online contattandoli via mail) e si ottengo buoni risultati!

Voto complessivo: oscilla tra 8.5-9!
E voi? Li avete mai provati?

Ringrazio nuovamente Physio Natura per l'opportunità concessami, grazie a voi per aver aperto e letto questo post e nel caso vogliate maggiori info su alcuni determinati prodotti lasciatemi pure un commento o contattami alla mia mail! Sarò lieta di rispondervi!

Vi mando un grosso bacio e buon week end a tutte/i! :)



4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...