Lettori fissi

giovedì 3 maggio 2012

I miei smalti primavera - estate

Oggi post un pò diverso dal solito!
Vi mostrerò quelli che, tra tutti i miei smalti, sono e saranno gli smalti primavera-estate che indosserò!



Iniziamo con il colore dell'anno... L'arancione!!

- China Glaze "960 Papaya Punch"

- Mavala "19 Hong Kong"
- Essence "22 What Do U Think?"

I verdi!
- Cristhal no numero
- Kost n 159
- Divina Make up n 06
- Kost n 86
- Divina Make up n 112


I rosa-fucsia!
- Divina Make up n 68
- Kost n 127
- Kiko 282
I rosa pastello e viola chiaro!
- LAYLA n. S4

- Essence Colour & go n36 Enchanted
- Sinful Colours387 Bali Mist
- Kost

Azzurro-Verde acqua!
- Essence Colour & go "53 You Belong To Me"
- PUPA "714"
- Kost "137"
- Essence Nail Art Twins 1

Giallo-Lime!
- ARIANNA n 307
- Essence Colour&go n 23 Sundancer

Questi sono i miei smalti che utilizzerò principalmente in queste 2 stagioni. Sicuramente non mancheranno i colori classici come il rosso, blu scuro o il bianco perlato.. diciamo che sono delle tonalità intramontabili! ;)
Detto questo, vi saluto e al prossimo post!
Sciaooo



21 commenti:

  1. dei colori di quest'anno adoro il corallo oltre lo smalto sto comprando un sacco di cose ;)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. e si xD per non parlare dei gel.. vi ho risparmiate :P

      Elimina
  3. Corallo, tangerine tango e giallo gialloooooo

    www.glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Alcuni di questi colori sono davvero bellissimi :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui indosso
    le Lemaré sneakers, passa a dare un'occhiata, mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il
    link: http://www.toprebel.com/2012/05/3-maggio-2012-finalmente-il-sole.html

    RispondiElimina
  5. Diciamo che sei messa bene a smalti. Io preferisco quelli verdi e sul menta.

    RispondiElimina
  6. uao che collezione che hai! io ne ho pochi perchè sono una frana a metterli e le mi unghie fanno pena!

    passa da me c'è un giveaway bellissimo! http://www.thecoloursofmycloset.com/2012/05/contest-in-closet-vinci-la-maglia.html

    RispondiElimina
  7. I tuoi smalti sono tutti fantastici! Quelli che mi piacciono di più sono i verdi! :*

    RispondiElimina
  8. http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/05/barchette-di-cioccolato-con-crema-di.html?showComment=1336208048938#c6344035395598089496 premio x te^_^

    RispondiElimina
  9. Aw, quanti smalti! Sono anche una delle mie passioni, lol :)
    Btw, se ti va possiamo seguirci a vicenda :) x
    PS: Anche io trovo che il glisolyd sia ottimo ;)
    bisous!

    RispondiElimina
  10. Wow sono moltissimi !!!! Alcuni meravigliosi ;) che invidia !!!

    RispondiElimina
  11. Ciao ho trovato il tuo blog per caso e mi è piaciuto tantissimo, ovviamente mi sono iscritta.
    Inoltre ti ho lasciato un premio sul mio blog http://the-shopping-girls.blogspot.com/ per maggiori informazioni visita http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi colori!!ti seguo!!:)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo articolo! Se ti va passa a dare un'occhiata al mio nuovo blog e lasciami un'opinione, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  14. bellissimi cara!!!ti seguo!!!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ho tanti smalti Kost e Kiko come i tuoi*_* bellissimi..complimenti :)
    seguimi con google friend connect :*
    http://effeshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. I verdi sono bellissimi!!!
    anzi....sono tutti bellissimi...
    e i verdi mi mancano!

    RispondiElimina
  17. wowwww quanti!!! che meraviglia!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...