Lettori fissi

mercoledì 18 luglio 2012

ITRIA: Crema contorno occhi e viso (da notte)

Il post di oggi sarà dedicato a due prodottini di un'azienda che ha sede in Puglia, a pochi kilometri dal mio paese e, come sapete, sono sempre molto felice di scoprire nuove case cosmetiche con prodotti altrettanto validi e con INCI più che buono.

I prodotti in questione sono della ditta ITRIA:
- crema viso notte;
- crema contorno occhi.


Tengo a precisare che, entrambe le creme sono dei campioncini e che sono stati testati da me e da mia madre. Ora vi spiego il perchè! ;)

Iniziamo con la crema viso da notte. Sicuramente valida, idrata bene e il giorno dopo la mia pelle era morbida, ben idratata, ma... dopo un paio di giorni ho notato che la mia pelle reagiva male alla crema! Preciso che ho una pelle mista e leggermente sensibile e, questa sensibilità purtroppo, ha permesso la formazioni di brufoli sul mio viso. Pertanto, ho deciso di sospendere l'applicazione di tale crema e testarla su mia madre che ha, invece, una pelle tendenzialmente secca. Bene.. su di lei ha funzionato alla grande! Infatti, la sera prima di andare a letto, continua ad applicarla senza problemi. Da ciò deduco che è sicuramente perfetta per pelli normali o secche! VOTO: 8 

E' il momento della crema contorno occhi! Soddisfatta! In questo caso, 
non ho ottenuto risultati spiacevoli, anzi! Avendo un contorno occhi secco, ho notato che, applicandolo con costanza, era particolarmente nutrito ed omogeneo senza alcuna increspatura (le odiose zampe di gallina :S :S)
VOTO: 8

E voi, li avete mai provati?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Vi mando un grosso bacio e ci leggiamo nel prossimo post!
Sciaoooooo

11 commenti:

  1. Se il voto è 8 lo proverò!


    NEW POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'attenta recensione,li comprerò se ne avrò occasione :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  3. Mai provata, ma con la mia pelle estremamente sensibile se ha dato reazione a te meglio evitare!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero ottimi, grazie per la recensione, prodotti per me nuovi e che non conoscevo :-)

    RispondiElimina
  5. Come sempre un'ottima recensione! Sicuramente da provare... quella che hai usato per la tua mamma sicuramente per me è perfetta! kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...